Umbria

Droga, soldi e bilancino: due arresti in via del Macello a Perugia. Spunta anche un coltello


Sono stati sorpresi in via del Macello, nel quartiere Fontivegge, con droga e soldi: arrestati a Perugia una 19enne colombiana e un 35enne ecuadoriano, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Perquisizione Nel corso del controllo, seguito da una perquisizione personale e veicolare estesa anche alle abitazioni dei due, le forze del’ordine hanno sequestrato tre dosi di hashish per un totale di 36 grammi, una dose di cocaina e una di eroina per complessivi 0,7 grammi. Sequestrati inoltre un bilancino di precisione, un coltello e la somma di 260 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Provvedimento In considerazione dei gravi elementi raccolti, la 19enne e il 35enne sono stati arrestati, provvedimento convalidato dal giudice del tribunale di Perugia che ha disposto per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »