Molise

Droga in auto e pistola teser nascosta in casa: padre e figlio nella rete della Finanza | isNews

Sono stati fermati sulla statale mentre viaggiavano su due auto incolonnate. Nel cruscotto, grazie al fiuto di ‘Pepper’ sono stati scovati oltre 200 grammi di hashish


TERMOLI. Droga in auto e una pistola teser nascosta in casa. Per questo sono stati denunciati padre e figlio, nel corso dell’operazione antidroga della Guardia di Finanza di Termoli.

Nei giorni scorsi, i militari hanno fermato due auro che procedevano incolonnate, a bordo dei quali viaggiavano padre e figlio, già noti alle forze dell’ordine.

Determinante l’intervento di “Pepper”, uno dei tre cani antidroga del Gruppo di Campobasso, che ha fiutato 200 grammi di hashish nascosti nel cruscotto di uno dei mezzi: due panetti incellofanati, contrassegnati da immagini di Lupo Alberto, presumibilmente destinati allo spaccio.

La scoperta ha portato i finanzieri ad effettuare perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due fermati. Qui sono stati rinvenuti altri 25 grammi di hashish, 1.270 euro in contanti, carte di credito e materiale riconducibile all’attività di spaccio. Non solo: gli operatori hanno trovato anche un taser illegalmente detenuto. Tutto il materiale, compresi i telefoni cellulari, è stato posto sotto sequestro.

La sostanza stupefacente e l’altro materiale è stato sequestrato, insieme ai telefoni cellulari dei due. Entrambi sono stati denunciati, uno a piede libero e l’altro in stato di arresto, confinato ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Larino. Il possessore del taser è stato segnalato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »