Toscana

Drammatica caduta in bicicletta, 71enne muore dopo due giorni di agonia


È morto dopo un grave incidente in bicicletta. Pieve Santo Stefano piange Livio Casini, 72enne che ha perso la vita nel pomeriggio di lunedì 28 aprile in seguito ai gravi traumi riportati. 

L’incidente era avvenuto lo scorso 26 aprile, alle 12 circa, in località Mignano nel comune di Pieve Santo Stefano. Sul posto erano accorsi i soccorritori e l’uomo, con ferite importanti era stato trasportato in codice 3 all’ospedale di Careggi.  Casini ha lottato tra la vita e la morte per oltre due giorni, poi è deceduto. 

Come riporta il Corriere di Arezzo, Casini era un ex autista in pensione, sempre presente durante le attività parrocchiali o delle associazioni pievane. Aveva una grande passione per le due ruote e sabato scorso aveva deciso di partecipare a un’escursione in mountain-bike con un gruppo di amici. Poi la tragedia: la caduta di bicicletta, il volo in un dirupo, i soccorsi.  Gli amici si sono subito mobilitati, i sanitari hanno tentato di salvargli la vita, ma all’arrivo a Careggi le sue condizioni erano già molto gravi. 

La notizia ha destato profonda commozione a Pieve Santo Stefano, dove Casini era molto conosciuto e stimato. 

Notizia in aggiornamento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »