Dragon Ball Z Kakarot Daima Edition per Switch è a prezzo stracciato su Instant Gaming
Se avete una console della famiglia Switch e vi è venuta voglia di vivere delle emozionanti avventure nel mondo di Dragon Ball, non c’è miglior momento di questo: è in uscita Dragon Ball Z Kakarot Daima Edition e Instant Gaming permette di preordinarlo a un prezzo davvero invitante.
Dragon Ball Z Kakarot Daima Edition è una nuova edizione contenente il gioco base Dragon Ball Z Kakarot (uscito originariamente nel 2020) e il DLC -DAIMA- Avventura nel Regno Demoniaco (suddiviso in due parti, con la prima in uscita il 17 luglio 2025 e la seconda nel 2026).
Grazie a Instant Gaming, potete preordinare Dragon Ball Z Kakarot Daima Edition per Nintendo Switch (retrocompatibile con Switch 2) a soli 36,99 euro, con un risparmio del 26% sul prezzo di listino di 50 euro. PREORDINA IN SCONTO SU INSTANT GAMING Instant Gaming vi fornirà un codice da riscattare sul Nintendo eShop in tempo per l’uscita Dragon Ball Z Kakarot Daima Edition, fissata per il 17 luglio 2025 in concomitanza con il lancio della prima parte del DLC di Daima. Instant Gaming si impegna inoltre ad adeguare il prezzo del gioco qualora dovesse abbassarsi ulteriormente da qui all’uscita ufficiale.
Per chi non lo sapesse, Dragon Ball Z Kakarot è un action RPG che permette di ripercorrere l’intera Serie Z di Dragon Ball nei panni di Goku, con tutte le saghe principali, gli episodi collaterali e alcune gradite novità. -DAIMA- Avventura nel Regno Demoniaco permetterà invece di vivere la storia del recente Dragon Ball Daima dalla prospettiva del Mini Goku, impegnato nel Regno Demoniaco con gli amici Glorio, Shin e Panzy.
Source link