dopo la manutenzione arriva l’evento di Mortal Kombat
Ancora una volta i dataminer c’hanno visto giusto e nel corso della serata è arrivata da Epic Games la conferma di una nuova manutenzione di Fortnite Capitolo 6, grazie alla quale verrà pubblicato l’aggiornamento alla versione 34.21.
Il post arrivato proprio poco fa sui canali social ufficiali conferma che la fase di manutenzione avrà il via alle ore 10:00 italiane di martedì 1 aprile 2025 (no, non parliamo di un pesce d’aprile per chi se lo stesse chiedendo). Prima dello spegnimento dei server, gli sviluppatori disabiliteranno il matchmaking per fare in modo che tutti i match in corso possano terminare correttamente. Dal momento che si tratta di un aggiornamento minore, ci aspettiamo che la durata del tempo di inattività possa essere piuttosto breve, ma non vi sono conferme in tal senso e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
L’unica certezza riguarda i contenuti in arrivo al ritorno del gioco, visto che come confermato dalla stessa Epic Games arriverà una modalità a tempo limitato ispirata a Mortal Kombat, la celebre serie di picchiaduro le cui skin sono arrivate di recente nel negozio oggetti.
Come al solito, ulteriori dettagli verranno probabilmente svelati dai dataminer dopo l’arrivo dell’update, che magari conterrà anche informazioni in merito alla chiacchierata collaborazione con Sabrina Carpenter per la prossima stagione di Fortnite Festival.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link