Sardegna

Dopo anni di pausa, torna a Ollastra il cinema all’aperto

Ollastra

Due film sotto le stelle

Dopo anni di pausa, torna a Ollastra l’appuntamento estivo con il cinema all’aperto in piazza Europa.

Si parte stasera alle 22 con il film d’animazione della Disney Pixar “Onward – Oltre la magia”, con la regia di Dan Scanlon.

In un mondo abitato da creature fantastiche, la magia è ormai un lontano ricordo. L’elfo Ian e suo fratello Barley, troveranno però una bastone dai poteri incredibili e partiranno alla ricerca di una gemma magica che potrà riportare in vita il loro padre per un solo giorno.

Domani si torna in piazza, sempre alle 22, stavolta in compagnia del film comico “Mollo tutto e apro un chiringuito”, diretto dal collettivo “Il Terzo Segreto di Satira”.

Dopo aver perso un importante affare, un manager milanese cade in depressione. Un suo amico lo convince così a lasciarsi alle spalle la sua vita frenetica e acquistare un chiosco sulla spiaggia Garroneddu, località immaginaria della Sardegna. Ma arrivato sul posto, scopre che il litorale non è una nota meta turistica.

Gli appuntamenti con il cinema all’aperto rientrano nel calendario dell’Estate Ollastrina, rassegna promossa dal Comune di Ollastra, con la collaborazione della Pro loco e delle altre associazioni locali del paese.

Sabato, 19 luglio 2025

©Riproduzione riservata


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »