Molise

Donna molisana investita a Pescara: individuato il pirata della strada – isNews

Il giovane è fuggito dopo l’incidente. Dovrà difendersi dall’accusa di omissione di soccorso


PESCARA/SCAPOLI.  Ha un volto e un nome l’automobilista che ieri sera ha investito una 50enne di Scapoli sul lungomare di Pescara, ferendola in maniera molto grave. Come riporta ‘Il Pescara’, si tratta di un giovane che, dopo l’incidente, è fuggito senza prestare soccorso.

L’automobilista è stato individuato dalla polizia locale. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza il ragazzo è stato identificato. La polizia locale si è recata quindi a casa sua per prelevarlo ma si era già consegnato ai carabinieri di Montesilvano, città dove è domiciliato. Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

Nella notte, gli agenti della Polizia municipale hanno individuato il veicolo pirata: il mezzo, con targa non italiana, è stato trovato parcheggiato, con il parabrezza in frantumi, in una traversa della riviera, poco dopo il confine con Montesilvano.

La 50enne è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Santo Spirito’ di Pescara. La prognosi è riservata.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »