Abruzzo

donna ferita cadendo nel cortile


Un grave incendio è divampato nella mattinata di domenica nell’appartamento di un condominio a Teramo, dove una donna è rimasta ferita cadendo nel cortile dell’edificio.

Come riporta l’agenzia laPresse, i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio nell’abitazione al terzo piano in via Gasbarrini, zona stazione. Le fiamme a quanto si è appreso si sono sviluppate dal contatore del gas su un balcone e hanno investito i pannelli in plexiglass della ringhiera, incendiandoli con danni ai balconi degli appartamenti attigui.

I pompieri hanno spento le fiamme raggiungendo il balcone con l’autoscala. Il proprietario dell’appartamento interessato dal rogo era assente al momento dell’incendio: l’abitazione, pur non avendo subito danni interni, risulta attualmente non abitabile a causa della sospensione della fornitura di gas come fatto sapere dal vicesindaco di Teramo, Stefania Di Padova, presente sul posto. Per la notte, il cittadino verrà assistito dal Comune.
La donna rimasta ferita dopo la caduta nel cortile è stata soccorsa in ambulanza dal 118, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche la polizia di Stato e la società del gas.

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »