Scienza e tecnologia

Donkey Kong Bananza annunciato! Il gorilla spacca tutto nel Platform 3D per Switch 2

Ci aspettavamo un nuovo platform 3D di Mario, e invece ne abbiamo avuto con Donkey Kong. Ci è andata bene lo stesso, Nintendo ha chiuso con il botto il Direct di Switch 2 annunciando Donkey Kong Bananza, nuovo episodio con protagonista il gorilla nato dalla fantasia di Shigeru Miyamoto.

Il trailer dell’annuncio, visionabile in apertura di notizia, presenta un platform 3D ad alto tasso di distruttibilità. Donkey Kong può infatti sfruttare la sua incredibile forza per abbattere i nemici e frantumare le pareti, il terreno e tutto ciò che incontra sul suo cammino all’interno di un enorme mondo sotterraneo tutto da esplorare. Ciò apre le porte a numerose e inedite soluzioni di gameplay, come ad esempio la possibilità di prelevare una roccia spaccando il terreno e usarla a mo’ di arma contro i nemici o per scatenare ulteriore distruzione agli ambienti.

L’uscita di Donkey Kong: Bananza è fissata per il 17 luglio 2025 in esclusiva su Nintendo Switch 2, dunque si tratta di un progetto esclusivamente next-gen non previsto per l’attuale Nintendo Switch.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »