Umbria

Don Matteo 15 torna a Spoleto per le nuove riprese



Don Matteo 15 torna a Spoleto per le nuove riprese. Dal 26 gennaio al 7 febbraio, infatti, troupe e cast della stagione già in onda su Rai 1 si rimetteranno al lavoro sul set principale di piazza Duomo per completare le scene mancanti. Sarà, dunque, l’ultimo blocco di riprese per la fiction della Lux Vide che ha per protagonisti principali Raoul Bova e Nino Frassica. Intanto giovedì 15 gennaio Rai 1 ha trasmesso il secondo episodio di Don Matteo 15 che ha ottenuto il 23 per cento di share, venendo seguito da quasi 3,9 milioni di spettatori, mentre il debutto aveva raggiunto uno share del 24,8 per cento. Nonostante gli anni, dunque, Don Matteo si conferma uno degli appuntamenti del piccolo schermo più apprezzati dagli italiani e naturalmente dagli spoletini.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »