Scienza e tecnologia

domani reveal del multiplayer, trapela la data di lancio

Dopo tanti video leak che hanno mostrato prematuramente il multiplayer di Battlefield 6, sta finalmente per arrivare un filmato ufficiale che ci condurrà sul nuovo campo di battaglia di DICE ed Electronic Arts.

A confermarlo è direttamente un post apparso sui profili social di Battlefield, che ci confermano l’imminente appuntamento in programma per la giornata di domani, giovedì 31 luglio alle ore 20:30 italiane. Il team di DICE è pronto a dare in pasto ai fan il primo video approfondimento sul comparto multiplayer di Battlefield 6, che come di consueto per la serie ricoprirà un’importanza primaria nel pacchetto contenutistico. Mancano poco più di 20 ore all’evento fissato da DICE ed Electronic Arts: collegandovi a questo indirizzo potrete seguire il reveal in diretta.

In aggiunta, come segnalato da diversi utenti su reddit, Electronic Arts ha accidentalmente fatto trapelare la data di lancio di Battlefield 6, apparentemente in uscita il 10 ottobre (la stessa che era emersa in precedenza). Con buona probabilità, la notizia sarà confermata proprio in occasione del trailer fissato per la giornata di domani.

Nonostante nel corso del tempo abbia dato segni di ripresa, Battlefield 2042 si è rivelato un flop per EA, e la serie sparatutto bellica ha ora bisogno di un capitolo che sappia riportare in auge il brand. Le impressioni emerse dalla fase di test sono molto positive, e aleggia fiducia attorno al progetto curato da DICE (insieme a Criterion, EA Motive e altri studi interni di Electronic Arts). Per saggiarne con mano le potenzialità potremo sfruttare le Closed e Open Beta, di cui sono già emerse in rete le possibili date.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »