Puglia

Dolce&Gabbana, spot fra i trulli di Alberobello ed evento a Bari

Dopo le sfilate di alta sartoria di Alberobello ed Ostuni e gli scatti fotografici a Bari vecchia, il brand Dolce&Gabbana torna in Puglia. La maison di moda sta portando l’estate in giro per l’Europa con l’esclusivo Dolce&Gabbana Light Blue Summer Tour, dedicato alle novità della famiglia Light Blue, tra le creazioni olfattive più amate del brand, complice anche l’iconico spot ai piedi dei faraglioni di Capri.

Dall’ Austria alla Germania, passando per Francia e Spagna, le più importanti città europee si colorano di bianco e blu mediterraneo grazie allo speciale pop-up itinerante Dolce&Gabbana Beauty, e ovviamente non potevano mancare delle tappe italiane in questo viaggio tra bellezza e profumi. È stato scelto anche il capoluogo pugliese per ospitare l’omaggio ai nuovi Light Blue e Light Blue Capri in Love pour Femme e pour Homme. Le date sono imminenti, dal 7 al 10 di agosto presso Largo Giannella.

Il racconto social è già partito e ci invita ad immaginare una sorta di viaggio idilliaco nell’estate di Capri, il sogno delle vacanze italiane, riportando la mente tra le fresche brezze marine e le scogliere soleggiate dei paesaggi mediterranei. Nello spot social anche gli iconici trulli di Alberobello vengono inebriati da limoni e gelsomini. A bordo della speciale installazione, gli amanti della bellezza potranno vivere un’esperienza all’insegna della personalizzazione e scoprire le novità Dolce&Gabbana Beauty più adatte per affermare la propria unicità, grazie al servizio di flash make-up prenotabile a partire dal 20 maggio tramite il mini-sito www.LightBlueSummerTour.dolcegabbana.com.

Un’occasione unica che unisce divertimento, relax e stile inconfondibile: per immergersi nelle autentiche atmosfere estive in riva al mare, presso il truck sarà anche possibile prendere parte ad attività coinvolgenti, sfidandosi a una partita di ping pong o regalandosi un momento di freschezza all’ombra, con un ghiacciolo e i giocosi gadget a tema Blu Mediterraneo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »