DLC e porting Xbox in arrivo? Le ultime da un noto insider
Con l’esclusiva console di Silent Hill 2 Remake ormai terminata, i fan si attendono delle novità sulla riedizione attualizzata dell’horror cult di Konami. Ebbene, stando a quanto sostenuto dall’insider DuskGolem, sarebbero in arrivo degli importanti annunci da parte di Bloober Team.
A detta della nota ‘gola profonda’, la software house che ha dato forma al Remake di Silent Hill 2 si starebbe preparando al reveal della versione Xbox Series X|S. Ma non è tutto.
Sulla scorta delle indiscrezioni raccolte da DuskGolem, sembra infatti che Bloober Team stia lavorando anche alla patch che ottimizzerà Silent Hill 2 Remake su PS5 PRO e all’espansione Born from a Wish, un contenuto aggiuntivo che dovrebbe ampliare ulteriormente la già ricca offerta ludica, narrativa e contenutistica dell’avventura horror.
L’intenzione di Bloober Team e Konami, secondo l’insider, sarebbe quella di annunciare il porting Xbox di SH2 Remake, la patch PS5 PRO e il DLC per cavalcare l’onda mediatica di Return to Silent Hill, il film che arriverà in Italia a gennaio 2026: DuskGolem ritiene perciò che gli annunci previsti dalla casa di sviluppo polacca e dall’azienda giapponese dovrebbero arrivare a breve. In attesa di un annuncio da parte di Konami, vi lasciamo al nostro approfondimento sulla storia di Silent Hill, dal successo al buio Omega.
Su
Battlefield 6 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.




