Marche

Diversi risultati positivi per le formazioni del territorio in Eccellenza e Promozione

DILETTANTI – Un fine settimane pieno di pareggi per le fermane nei due massimi campionati regionali. La sconfitta pesante è quella del Porto Sant’Elpidio, che lascia il secondo posto alla Palmense nel girone B di Promozione

In Eccellenza arriva un pareggio a reti bianche per il Montegranaro, che esce indenne dalla trasferta in casa dell’Osimana e continua a muovere la classifica. Grande risultato per il Monturano Campiglione, che con l’arrivo di Cuccù in panchina ha decisamente cambiato passo. I calzaturieri riescono a rallentare la corsa della capolista Maceratese, strappandole un pareggio. Monturanesi in vantaggio con Palestini e poi ripresi da Nasic. I gialloblù restano in zona playout, ma la salvezza è lì ad un passo. 

In Promozione gongola la Palmense, che tra le mura amiche batte la Vigor Montecosaro con le reti di Pelliccetti e M. Nazziconi e vola al secondo posto. Gli arancioverdi infatti sorpassano il Porto Sant’ Elpidio, che cade al 90’ in casa del Casette Verdini condannati dal gol del grande ex Riccardo Cuccú. Buon punto per il Montegiorgio, che trova il pareggio interno contro la Settempeda. Rossoblù in vantaggio con un autogol ospite, poi Farroni trova il pareggio definitivo. Pari a reti bianche invece per Elpidiense Cascinare e Sangiorgese Monterubbianese, con la squadra di Stallone che chiude il girone di andata con quattro punti e senza vittorie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »