distruzione ambientale e tanto gameplay dai test
Dopo l’esplosivo gameplay di Battlefield Next trapelato dal primo Community Test, i leak sono proseguiti con altre sequenze ingame tratte dalla beta del nuovo, attesissimo capitolo della serie sparatutto di EA.
Incuranti dell’accordo di non divulgazione siglato con EA (e delle possibili conseguenze delle loro azioni), diversi partecipanti alla prova a porte chiuse di Battlefield Labs hanno condiviso in rete la propria esperienza di gioco attraverso delle brevi clip e, in alcuni casi, persino con delle dirette approntate sulle principali piattaforme di streaming.
Nella nuova infornata di sequenze di gameplay tratte dalla prima sessione di test multiplayer di Battlefield Next è possibile apprezzare l’evoluto sistema di distruzione ambientale e ritrovare alcuni degli elementi ludici e contenutistici che hanno caratterizzato le recenti iterazioni dell’FPS di EA DICE, come le stazioni di rifornimento per veicoli e i medici muniti di defibrillatore per rianimare i compagni feriti. Vengono inoltre mostrati alcuni elementi dell’interfaccia e le sequenze in anteprima delle schermate di vittoria al termine della partita: è però importante precisare che si tratta di sequenze ingame tratte da una versione pre-Alpha che non è rappresentativa del titolo finale.
Ad ogni modo, mentre proseguono i leak gli sviluppatori di Battlefield Next hanno illustrato il nuovo combat system e le funzionalità che intendono testare insieme ai partecipanti al programma Labs per cementare l’esperienza di gioco del nuovo sparatutto prima del suo approdo sul mercato.
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Wh è uno dei più venduti oggi su
Source link