Umbria

Disabili maltrattati, in due a processo-Daily, 28 gennaio


Apriamo l’auduogiornale di oggi con l’aggiornamento sui maltrattamenti a Due donne disabili in una casa di riposo, rinvio a giudizio della badante e della responsabile della struttura. Passiamo poi alla cronaca con l’aumento tra Terni e Perugia di scippi, rapine e aggressioni, spesso con giovani e armi da taglio, mentre il sindaco di Terni propone presidi fissi delle forze dell’ordine in città con pulsanti di emergenza attivi 24 ore su 24. Passiamo all’economia e parliamo nuovamente del casoo Moplefan Infine, l’Università di Perugia conferma la sua posizione nella fascia 801–850 del QS World University Rankings 2026.

I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione , Vincenzo Diocleziano, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »