dirigenti e amministratori in piazza per il Sì

Si è svolto questa mattina, sabato 21 febbraio, nei pressi di piazza Gian Battista Vico a Chieti, il gazebo del comitato per il Sì promosso da Forza Italia.
All’iniziativa hanno partecipato il segretario provinciale Daniele D’Amario, il segretario cittadino Andrea Buracchio, la responsabile provinciale di Azzurro Donna Laura Melchiorre e i consiglieri comunali Mario De Lio, Maurizio Costa e Damiano Zappone, insieme a Remo Stampone, Andrea Orsini, Alessandra Zoppi, Donato Marcotullio, Mattia Di Paolo e Pietro D’Arcangelo.
Presente dunque una rappresentanza significativa del partito sul territorio, impegnata a illustrare ai cittadini le ragioni del Sì e a distribuire materiale informativo.
Anche l’avvocato Domenico Barbone Paolini, impegnato in un convegno sul referendum all’Aurum, ha voluto far pervenire il proprio sostegno all’iniziativa e all’attività organizzativa del comitato.
Il gazebo si inserisce nel calendario di appuntamenti promossi da Forza Italia in vista della consultazione referendaria, con l’obiettivo di rafforzare il confronto pubblico e il coinvolgimento dei cittadini.
Source link




