Umbria

Diciannovenne con la droga al volante di un’auto a noleggio: arrestato


Arrestato un 19enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di droga: lo straniero è stato fermato mentre si trovava al volante di un’auto presa a noleggio, e sorpreso con un paio di dosi di cocaina e mille euro, ritenuti verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio. Le perquisizioni sono proseguite anche nella affittacamere in cui il giovane alloggiava: lì dentro le forze dell’ordine hanno sequestrato 40 grammi di cocaina, due di hashish e 1700 euro. All’esito del processo per direttissima il giudice del tribunale di Perugia ha convalidato il provvedimento restrittivo, disponendo la misura del divieto di dimora in Umbria per lo straniero.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »