DICE ha imparato dai suoi errori
Battlefield 2042 si è rivelato un buco nell’acqua per Electronic Arts e DICE, ma la direzione intrapresa con Battlefield 6 sembra essere quella giusta.
Dopo aver rivelato che Battlefield 6 si ispira direttamente a Bad Company 2, probabilmente il capitolo più amato della serie, DICE assicura di aver imparato dai suoi errori con Battlefield 2042, in particolare per quanto riguarda il supporto post-lancio. Gli sviluppatori hanno confermato che Battlefield 6 riceverà nuovi contenuti con maggiore frequenza rispetto al predecessore. Il gioco avrà anche più eventi stagionali per mantenere il gameplay fresco ed emozionante per tutti i mesi dopo il debutto.
In un’intervista concessa a Bahamut GNN, lo sviluppatore Jac Carlsson ha dichiarato: “Avremo molte attività stagionali, abbiamo investito molto in questo e alcuni dei contenuti vi sono già stati mostrati. Il gioco riceverà anche frequenti aggiornamenti con nuove modalità, armi e mappe per mantenere alto il coinvolgimento dei giocatori, affrontando la carenza di contenuti che ha portato al declino iniziale di Battlefield 2042“, le sue dichiarazioni. “Il nostro obiettivo è rendere il gioco molto vivace e coinvolgente e continueremo a introdurre nuove modalità, armi e mappe a tutti in futuro”, ha quindi aggiunto la development director Anna Narrevik.
Battlefield 6 sembra avere grande potenziale ma non spaventa Activison, che confida nella qualità di Call of Duty Black Ops 7.
Source link