dettagli sul rating tra violenza, nudità e gioco d’azzardo in Hokkaido
Manca sempre meno al lancio di Ghost of Yotei, l’esclusiva di casa PlayStation che promette grande divertimento per i fan di Sucker Punch. Dopo essere andati alla scoperta dei misteri e delle bellezze dell’Hokkaido in Ghost of Yotei, sono arrivate delle informazioni interessanti dall’ente coreano per la valutazione dei giochi in uscita.
Come sempre accade, i vari paesi hanno dato il via al processo di rating dei titoli in previsione della loro uscita imminente. Ghost of Yotei non ha fatto eccezione e le informazioni diffuse dal sito grac.or.kr permettono di comprendere maggiori dettagli sull’avventura. In particolare, Ghost of Yotei presenterebbe contenuti sessualmente espliciti e gioco d’azzardo.
Nella motivazione del rating del titolo, infatti, troviamo che nell’isola di Hokkaido vi sarà modo di assistere a scene ricche di “violenza eccessiva”, accompagnate da gore e mutilazioni durante i combattimenti. Inoltre, come citato poco sopra, saranno presenti forme di nudità di personaggi femminili. Infine, il sito dell’ente coreano allude alla presenza di fumo, alcolici e droghe.
Purtroppo non vi sono maggiori dettagli sui contesti in cui saranno presenti questi contenuti, ma è probabile che ci sarà modo di scoprirlo durante le settimane precedenti al lancio. Fino a quel momento, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo sull’Hokkaido del 17simo secolo di Ghost of Yotei, il gioco ambientato in un periodo storicamente ricco di grandi tumulti.
Source link