denunciato il titolare a Chieti Scalo
I carabinieri della stazione di Chieti Scalo, durante un servizio mirato al contrasto della movida giovanile, hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un pub in viale Abruzzo per aver somministrato bevande alcoliche a ragazzi minorenni.
Il controllo è scattato nella notte appena trascorsa, quando i militari hanno notato diversi giovanissimi che consumavano alcolici all’esterno del locale. Dopo averli identificati, i carabinieri hanno accertato che le bevande erano state acquistate poco prima all’interno del pub, contestando così la violazione al titolare.
L’operazione rientra in un più ampio piano di prevenzione e controllo deciso dopo una serie di episodi di risse e aggressioni registrati nelle ultime settimane nella zona della movida. Durante il servizio, i militari hanno effettuato verifiche anche per il rispetto dell’ordinanza prefettizia che individua alcune “zone rosse” soggette a restrizioni.
Le forze dell’ordine fanno sapere che i controlli continueranno nelle prossime settimane per garantire maggiore sicurezza, soprattutto nei luoghi frequentati dai più giovani.
Source link