Scienza e tecnologia

Demo in arrivo per il survival horror nato da una costola di DOOM

L’enorme update d’inizio 2025 di Sons of the Forest non vi basta? Se amate i videogiochi survival horror sarete felici di sapere che l’inquietante sparatutto survival Total Chaos sarà presto in Demo su Steam, come confermato dagli sviluppatori di Trigger Happy Interactive.

Basato sull’omonima total conversion di DOOM del 2018, il progetto di Total Chaos ci porta a Fort Oasis, un’isola popolata da creature mostruose e fantasmi d’ogni sorta. Il nostro compito sarà quello di interpretare un membro della Guardia Costiera sopravvissuto a una tormenta che, giunto sull’isola, cercherà in tutti i modi di trovare un modo per ritornare a casa, non prima però di fronteggiare le entità ultraterrene che proveranno a ostacolarne il cammino.

Nel corso dell’avventura singleplayer confezionata da Trigger Happy dovremo avvalerci di un walkie-talkie per contattare i colleghi del nostro alter-ego e servirci dei materiali reperiti sul posto per costruire e potenziare tutta una serie di equipaggiamenti, armi e strumenti utili per combattere le mostruosità di Fort Oasis e risolvere gli enigmi ambientali.

Ai microfoni di RockPaperShotgun, Sam Prebble di Trigger Happy Interactive promette di lanciare ‘quanto prima’ la Demo di Total Chaos su Steam: la versione dimostrativa ci offirà un assaggio dell’esperienza ludica, narrativa e contenutistica di questo survival horror, in vista del suo arrivo nel corso dei prossimi mesi su PC. Nel frattempo, potete sempre immergervi nelle atmosfere di questi 3 survival horror perfetti per chi cerca emozioni forti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »