decine di auto con vetri in frantumi – Torino Oggi
Ennesimo atto vandalico nel parcheggio GTT di piazza Sofia di Torino. Ieri mattina, presumibilmente un uomo, ha spaccato i finestrini di una quindicina di vetture in sosta nel multipiano di Regio Parco, da tempo noto per i danneggiamenti.
Un risveglio amaro per gli automobilisti, che hanno visto pesantemente rovinate e saccheggiate le loro macchine regolarmente in sosta.
Uomo ripreso
Fortunatamente l’autore del gesto è stato ripreso da una dashcam presente a bordo di una delle auto, consegnate ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto per verificare i danni e raccogliere eventuali denunce.
Marino (FdI): “Brutto biglietto per Torino”
A denunciare il fatto la capogruppo di Fratelli d’Italia alla 6 Verangela Marino, che commenta: “La criminalità continua a colpire questo parcheggio da tempo, fornendo un bruttissimo biglietto da visita di questa città”.
“Auspichiamo che dalle telecamere della GTT si possa ben vedere il responsabile di tutto questo di tutto questo: non è più accettabile che, puntualmente ogni due mesi, molti cittadini subiscano queste conseguenze” conclude l’esponente del partito della Meloni