Scienza e tecnologia

dbrand ci regala uno sguardo ai Galaxy S25: piccole ma sostanziali differenze

Ormai manca poco meno di un mese al lancio dei nuovi Galaxy S25, e grazie al produttore di cover dbrand abbiamo la possibilità di dare un’occhiata a come saranno, almeno la parte posteriore. 

Sul sito dell’azienda sono già infatti disponibili in preordine le cover per Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, con un’ampissima selezione di colori e disegni. 

Nelle immagini di copertina e qui sotto vedete la versione bianca (Matte White), che pur nascondendo il vetro posteriore dei dispositivi consente di apprezzarne la forma e i cambiamenti rispetto alla serie Galaxy S24

Da quello che possiamo notare, il gruppo fotocamere richiama il bordo nero introdotto con Galaxy Fold Z 6, ma soprattutto è il Galaxy S25 Ultra a colpire la nostra attenzione. 

Rispetto a Galaxy S24 Ultra infatti possiamo notare angoli molto più meno squadrati, il che conferma le anticipazioni apparse nelle scorse settimane

Grazie a questi leak sappiamo che Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra saranno dotati di cornici molto più sottili rispetto ai predecessori.

Si è inoltre parlato del supporto alla ricarica wireless MagSafe, e soprattutto dell’arrivo, almeno su Galaxy S25 Ultra, del nuovissimo Snapdragon 8 Elite

Ma soprattutto la novità di quest’anno potrebbe essere l’inedito Galaxy S25 Slim, un Galaxy S25 sottilissimo destinato a far concorrenza all’iPhone 17 Air. 

Ricordiamo che la serie Galaxy S25 verrà presentata il 22 gennaio 2025, mentre l’arrivo sul mercato è previsto per il 7 febbraio. Per quanto riguarda Galaxy S25 Slim invece c’è una maggiore incertezza, con diversi leaker che parlano di un lancio sul mercato addirittura rimandato ad aprile 2025.  


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »