Days Gone Remastered a confronto con l’originale su PS4: come cambia la grafica?
Finalmente si può iniziare a giocare la Remastered di Days Gone: lo youtuber ElAnalistaDeBits ha colto l’occasione offertagli dal lancio della riedizione attualizzata del survival horror di Sony Bend per realizzare un video raffronto con la versione originaria per PS4.
Nella nuova analisi comparativa condotta dall’ormai noto creatore di contenuti vengono illustrate le migliorie, aggiunte e ottimizzazioni più dirimenti del lavoro svolto da Climax Studio, la software house incaricata di dare forma a questa rimasterizzazione che, lo ricordiamo, coinvolge anche i possessori della versione PC con i contenuti dell’espansione Broken Road di Days Gone e l’update gratuito con le innovazioni grafiche.
Come possiamo intuire osservando il filmato di ElAnalistaDeBits, le aggiunte apportate dagli sviluppatori della nuova versione dell’odissea post-apocalittica di Deacon St. John contribuiscono a rendere ancora più immersiva l’esperienza offerta dall’opera originaria di Bend Studio. Merito del nuovo sistema di illuminazione, dell’introduzione di ombre più realistiche, dell’aggiunta di effetti volumetrici e di una simulazione del cielo più aderente alle condizioni meteo sperimentate nel corso dell’avventura e, logicamente, all’aumento della risoluzione e della fluidità a schermo.
Se invece volete saperne di più sui contenuti di questa riedizione, vi invitiamo a leggere l’approfondimento su Days Gone Remastered con il video sulla nuova modalità Orda.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link