Società

David di Donatello 2025: tutti i look sul red carpet (e i nostri voti)

Per la 70 esima volta il cinema italiano premia sé stesso coi Premi David di Donatello 2025. Dallo studio 5 di Cinecittà di Roma – ovvero dalla casa di Federico Fellini e del cinema italiano – va in scena tutto il meglio della settima arte made in Italy – ma anche del piccolo schermo, considerato il successo della serie tv L’arte della gioia pluricandidata e premiata in molte categorie – che si ritrova come d’abitudine a celebrare attori, attrici, registi (e non solo) che hanno brillato nel corso degli scorsi dodici mesi.

Kylie Jenner e Timothe Chalamet .

Kylie Jenner e Timothée Chalamet (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images).

Elisabetta A. Villa/Getty Images

Una celebrazione che si è svolta sotto lo sguardo attento e vicendevolmente amorevole dei due ospiti internazionali della serata, Timothée Chalamet e Kylie Jenner, che oltre al loro sentimento palpabile hanno portato un ulteriore tocco di glamour al clima elegante e decisamente chic della serata. Molto nero, molta pulizia nelle linee, molto Armani, qualche spruzzata d’oro, la voce fuori dal coro di Monica Bellucci e Jasmine Trinca – stilosissime entrambe, ma entrambe decisamente casual – la sorpresa Tecla Insolia – forse, in quanto ad outfit, la nostra preferita: ecco, in sintesi estrema, come racconteremmo la moda dei David di Donatello 2025.

Ma più delle parole, possono le immagini. Ecco dunque qui di seguito tutti i look della serata, i nostri commenti, i voti. E la possibilità, per voi, di dire la vostra.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »