Scienza e tecnologia

data di uscita e prezzo


Atari si appresta a lanciare un nuovo dispositivo sul mercato, una console portatile denominata Gamestation Go, con schermo a colori da 7 pollici e batteria ricaricabile capace di assicurare fino a 5 ore di autonomia.

Atari Gamestation Go disponibile di diversi sistemi di controllo integrati tra cui il classico D-Pad, un paddle, un trackpack e un tastierino numerico, così da poter giocare anche a quei titoli che proponevano un sistema di controllo alternativo al classico joystick.

I giochi preinstallati sono più di 200 tra cui Adventure, Asteroids, Centipede, Crystal Castles, Double Dunk, Indy 500, Maze Craze, Missile Command, Space War, Super Breakout, Millipede, Pac-Man, Totally Rad, Big Striker, Cisco Heat, 8 Eyes, Dash Galaxy e World Rally.

Oltre ai videogiochi Atari (Arcade, VCS 2600 e VCS 5200 e 7800), Gamestation GO include anche una selezione di videogiochi arcade a 8 e 16 bit di Jaleco e Piko Interactive, grazie agli accordi di licenza già in possesso di MyArcade, azienda produttrice della Gamestation Go.

Atari Gamestation Go costa 155 euro di listino con uscita prevista nel corso del mese di ottobre in Nord America e successivamente anche in Europa, con una lista di giochi che non dovrebbe subire alcun cambiamento tra le due versioni.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »