Scienza e tecnologia

data di lancio annunciata, gli X-Men in un trailer esplosivo

Nello scoppiettante State of Play di febbraio trova spazio anche Marvel Tokon: Fighting Souls, il nuovo picchiaduro 4v4 sviluppato da Arc System Works in stretta collaborazione con Sony. Il nuovo filmato mostrato in occasione dell’evento digitale svela la data di uscita e altre entusiasmanti novità per chi attende il debutto del titolo.

Come rivelato dal trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, Marvel Tokon: Fighting Souls sarà pubblicato il 6 agosto su PC e PS5. Saranno disponibili più edizioni, tra cui una Standard Edition, una Digital Deluxe Edition e una Ultimate Edition, con i preordini che saranno aperti il 19 febbraio.

Il filmato è inoltre dedicato alla squadra degli X-Men che si uniscono al roster di gioco. A causa di una recente battaglia, molti dei membri principali degli X-Men sono stati costretti a ritirarsi dal fronte. Con una forza di combattimento limitata a disposizione, Tempesta si fa avanti come leader e forma un nuovo team, gli “Unbreakable X-Men”. La squadra è formata (oltre che da Tempesta stessa) da Magik, giovane mutante altamente esperta sia nella magia che nell’arte della spada; Wolverine, segnato dalle battaglie ma ancora integro; Danger, l’IA della Danger Room, un tempo utilizzata dagli X-Men per l’addestramento.

Così come suggerito in precedenza dalla descrizione di Marvel Tokon su Steam, il gioco includerà una Modalità Episodio fruibile in single player. “In collaborazione con Marvel Games, abbiamo adattato la narrazione, il mondo e i personaggi appositamente per questo gioco. Questa modalità raffigura eroi e villain Marvel, inclusi gli X-Men, che affrontano una nuova minaccia. La Modalità Episodio fonde fumetti americani e manga giapponesi in una nuova forma di narrazione adattata a un moderno formato videoludico. Il gioco includerà un doppiaggio completo in 10 lingue (incluso l’italiano) e la musica e l’audio del gioco supporteranno l’audio spaziale con Tempest 3D AudioTech di PS5″.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »