Umbria

‘Dammi i soldi per la coca’, minaccia la ex con un coltello, ma in casa ci sono le telecamere


Ancora una volta nella casa di questa donna che ha allertato l’emergenza, è arrivato il suo ex violento. In questa occasione ha imbracciato anche un coltello, vuole i soldi per comprare la droga, mentre le minacce e gli insulti sono quelli di sempre. Accade a Perugia: lei con il coltello puntato è costretta a dargli i soldi, così lui si allontana dalla sua abitazione, lasciando persino il coltello da caccia all’interno.

Poco dopo le forze dell’ordine sono in quell’appartamento, raccolgono le informazioni utili e si mettono sulle tracce dell’uomo di 42 anni. Lo trovano poco distante dall’abitazione di lei. Con la perquisizione gli trovano addosso la cocaina. Saranno le telecamere di sicurezza che precauzionalmente erano state collocate all’interno della casa a consegnare all’autorità giudiziaria tutti i dettagli del comportamento reiterato dell’uomo. E a rendere chiaro quanto alto fosse il rischio che possa ancora ripetersi. Per queste ragioni l’uomo è stato trattenuto in carcere in attesa di un processo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »