Scienza e tecnologia

dalle nuove auto al VRR, tutte le novità dell’update 2.3


Come promesso da CD Projekt RED, si è tenuto oggi il reveal in streaming dell’update 2.3 di Cyberpunk 2077, che dovrebbe segnare la fine definitiva del supporto post-lancio. Nel corso della diretta, il team di sviluppo ha elencato le numerose novità che saranno disponibili molto presto nel gioco.

La prima novità riguarda l’espansione del parco veicoli, visto che verranno introdotte quattro nuove automobili che si potranno acquistare o sbloccare tramite quest inedite.

Ecco di seguito l’elenco delle nuove auto di Cyberpunk 2077:

  • Yaiba ARV-Q340 Semimaru
  • Rayfield Caliburn “Mordred”
  • Yaiba ASM-R250 Muramasa
  • Chevillon Legatus 450 Aquila

CDPR ha inoltre confermato l’arrivo dell’autopilot, ossia la guida automatica, che permetterà a V di stare comodamente seduto nel veicolo mentre raggiunge in piena autonomia la destinazione indicata. Sono poi previste tantissime modifiche alla Modalità Foto, che verrà migliorata dal punto di vista dell’illuminazione e delle opzioni, tra le quali troveremo persino quella per regolare il meteo. Non mancano poi i fix per svariate quest, così da migliorare l’esperienza di gioco per chi vuole giocare o rigiocare l’avventura di V in quel di Night City.

Parlando invece della sola versione PC, verranno introdotte diverse novità come il supporto all’AMD FidelityFX Super Resolution 4, all’Intel XeSS 2.0 e all’HDR10+, con una serie di migliorie per il DLSS. La versione per le console di ultima generazione Microsoft e Sony riceverà invece il supporto al VRR (Variable Refresh Rate).

L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Cyberpunk 2077 o Cyberpunk 2077 Ultimate Edition a partire da domani, giovedì 17 luglio 2025. Questa data è valida per tutte le piattaforme (PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S) ad eccezione di Nintendo Switch 2, dove l’update arriverà con un leggero ritardo e non è stata specificata la data di lancio.

Avete già letto della bugga mod di Cyberpunk 2077 chiamata Weeee?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »