dalla longevità alla modalità Master Ninja, le ultime da Team Ninja
Con ancora negli occhi le spettacolari scene del video di Ninja Gaiden 4 dall’Xbox Showcase, alziamo nuovamente il sipario sulla prossima esperienza action da vivere insieme a Ryu Hayabusa per leggere le interessanti informazioni snocciolate dal Game Director Masazaku Hirayama.
Intervistato da Next-Play, l’esponente di Team Ninja che sta collaborando con PlatinumGames allo sviluppo di Ninja Gaiden 4 fornisce delle importanti indicazioni sulla longevità media della campagna principale e sulla modalità Master Ninja.
Hirayama esordisce nel suo discorso affermando che “Ninja Gaiden 4 dovrebbe richiedere dalle 15 alle 20 ore per raggiungere i titoli di coda nella prima partita. Ma il nostro gioco non si limita alla modalità Storia, ci saranno tante missioni Sfida e Sfide Capitolo che ne estenderanno la longevità, di conseguenza se amate gli action avrete davvero tanti contenuti a disposizione anche dopo aver completato la prima run”.
Alla conclusione della Storia, oltretutto, si sbloccherà l’accesso a Master Ninja, una modalità che il Game Director descrive come “il perfetto banco di prova per i fan degli action più spietati e frenetici. Ci sarà poi spazio per le battaglie opzionali del Purgatory simili alle Prove di Valore, con sfide avanzate da affrontare in ogni capitolo della campagna principale. In queste sfide spetterà a voi decidere ‘cosa scommettere’, come la vostra salute massima, per aumentare il valore delle ricompense ottenute a fine battaglia. Potrete inoltre riaffrontare i boss della Storia e cimentarvi in sfide speciali contro gruppi di nemici, con modificatori che trasformeranno il gameplay rispetto a quanto sperimentato nella campagna principale”.
In attesa del lancio del nuovo action targato Microsoft, previsto per il 12 ottobre su PC, PS5, Xbox Series X|S e Game Pass, qui trovate la nostra anteprima di Ninja Gaiden 4, un action che farà felici tutti i fan del genere.
Source link