Dalla “gravidanza di Chiara Ferragni” all'”esclusione di Fedez da Sanremo”: tutte le previsioni per il 2025 dello youtuber Gianmarco Zagato
“Disastro tra Chiara e Fedez, si lasciano“. Sembrano le parole di qualcuno che magari arriva un po’ in ritardo sul tema, ma non è così. Perché, in realtà, è la previsione che Gianmarco Zagato, content creator che vanta oltre 4 milioni di follower tra YouTube e TikTok, ha comunicato ai suoi follower il 12 dicembre 2023. Ben prima che i Ferragnez si separassero. Eppure, è successo davvero.
Ma non è tutto. Perché quella su Ferragni e Fedez è solo una delle previsioni lanciate lo scorso anno che poi si sono rivelate esatte nel corso del 2024. Lo youtuber, infatti, aveva anche predetto uno “scandalo hollywoodiano legato a una setta simile a Scientology“, spiega. Ed anche in questo caso non aveva tutti i torti. Perché le accuse che negli ultimi mesi hanno coinvolto Puff Daddy, indagato per numerosi reati a sfondo sessuale, tra cui violenze ed aggressioni, assumono tutti i connotati di un vero e proprio scandalo. E anche diversi esponenti di Hollywood sembra possano essere in qualche modo collegati al caso relativo a Diddy.
A spiegare ogni previsione è stato lo stesso Zagato che, su YouTube, ha caricato di recente un video in cui lancia quelle relative al prossimo anno, nella speranza che possano rivelarsi corrette. E alcune sembrano davvero insospettabili.
Le previsioni per il 2025 di Gianmarco Zagato
Secondo Zagato, il 2025 potrebbe essere l’anno degli scandali. A partire da quello che vedrebbe direttamente coinvolta la Casa Bianca: “Melania si stanca e lascia Trump – spiega -. Tutti abbiamo visto Melania Trump che non ne può più di fare le decorazioni natalizie e quindi lo abbandonerà e fuggirà”, aggiunge. Ma non saranno gli unici a separarsi. Nelle ipotesi di Gianmarco, infatti, anche Harry e Meghan Markle potrebbero fare la stessa fine: “Sarà lei a lasciarlo”, prevede il content creator.
Al centro di un declino economico previsto dallo youtuber è invece Elon Musk, cui futuro non sembra sarà così roseo, a giudicare dalla previsione che fa Zagato: “Il suo rapporto parapolitico con Trump lo potrebbe portare ad investimenti particolari”, afferma. Il creator prevede anche una pausa dalle scene per Taylor Swift, che potrebbe fermarsi perché in dolce attesa, e la vittoria agli Oscar per Ariana Grande e Cynthia Erivo. Le due cantanti, infatti, sono tornate sul grande schermo per il film Wicked che, secondo Zagato, potrebbe essere tra le principali sorprese ai prossimi Academy Awards. Se Ariana Grande, si aggiudicherà la statuetta come miglior attrice non protagonista, sarà invece Erivo a trionfare nella categoria regina, quella di miglior attrice protagonista.
Ma è sul versante italiano che Zagato si riserva gli scoop più intriganti. A cominciare dal Festival di Sanremo che, stando alle sue ipotesi, sarà vinto da Noemi, cui titolo del brano, Se t’innamori muori, è stato annunciato di recente. La vera sorpresa della kermesse musicale, secondo Zagato, sarà l’esclusione di Fedez dal palco dell’Ariston. Nelle ipotesi di Gianmarco, quindi, il rapper milanese “verrà escluso in maniera epocale”, anche se il creator non ne ha spiegato il motivo.
Protagonista del 2025, invece, sarà Chiara Ferragni. Dopo un anno turbolento, con la fine del suo matrimonio con Fedez e le difficoltà imprenditoriali, l’influencer annuncerà di aspettare un bambino, presumibilmente, da Giovanni Tronchetti Provera. “Una bella notizia che riuscirà ad allietare la vita di tutti”, conclude Gianmarco Zagato.
Source link