Dakota Johnson torna sulla scena degli appuntamenti: «La sua relazione con Chris Martin era molto instabile e ora ha superato la rottura»
Mentre alcune voci suggeriscono che Chris Martin e Sophie Turner (che ha chiuso la sua storia d’amore con Peregrine Pearson) si stiano frequentando, Dakota Johnson si gode da mesi qualche fuga con le amiche e trasforma il suo sensuale guardaroba in una vera e propria dichiarazione d’intenti. «A volte il mio stile è un po’ “da sgualdrinella”… e va bene così!», dice in una video-intervista per Vogue rispondendo alle domande del team di hair and make up.
Una fonte vicina ha raccontato a People qual è l’attuale situazione sentimentale dell’attrice. «Sta frequentando qualcuno con calma ed è felice. La sua relazione con Chris era molto instabile, e anche se ha sempre sperato che funzionasse, ora che la rottura è definitiva sembra più serena e in pace», assicura. «Sta vivendo un ottimo periodo. È impegnata, si sente realizzata e ha superato la rottura», dice.
Dakota JohnsonJoshua Sammer/Getty Images
Negli ultimi mesi, durante la promozione dei suoi vari progetti, Johnson ha parlato dell’amore in modo generico affrontando anche il tema degli appuntamenti «3.0». «Oggi, a causa dei social e della situazione mondiale, le persone pensano di dover avere un certo tipo di vita, in base a ciò che si vede su internet. Ma siamo esseri umani. Non sarebbe meglio sentirsi davvero amati e basta? Forse è qualcosa su cui la gente dovrebbe riflettere, e allora magari ci tratteremmo tutti meglio», ha detto la star di Material Love al Karlovy Vary International Film Festival, nella Repubblica Ceca.
«Anche se non parlo per esperienza personale, so da amici che trovare la propria anima gemella è molto difficile. È bello e spaventoso allo stesso tempo, e credo ci faccia dubitare tutti del nostro valore, il che è triste. Certe app di incontri sono fantastiche, e conosco persone che grazie a queste app si sono sposate e sono molto innamorate, ma conosco anche persone che sono state presentate da amici o da organizzatori di incontri. Non c’è una risposta giusta o sbagliata sull’amore», ha detto.
Dopo la rottura con il cantante dei Coldplay, Dakota Johnson ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti su ciò che cerca in un partner. Quando uno dei conduttori del Late Night with Seth Meyers, Craig Melvin, le ha chiesto quale sarebbe per lei la più grande red flag in un partner, Johnson ha risposto: «Che non sia uno stronzo». Niente da aggiungere, Vostro Onore…





