Daisy Lowe: l’abito da sposa della modella inglese è un tripudio di romanticismo raffinato con tocchi rock
Quello tra Lauren Sánchez e Jeff Bezos non è stato l’unico matrimonio dello scorso weekend. In Inghilterra si è celebrato, infatti, quello tra Daisy Lowe e l’imprenditore immobiliare Jordan Saul, nel Somerset, in Inghilterra.
La modella, figlia della designer britannica Pearl Lowe e del leader dei Bush, Gavin Rossdale (anche ex di Gwen Stefani), era davvero splendida nel suo abito da sposa griffato Vivienne Westwood Couture. Parlandone durante un’intervista a British Vogue ha detto: «Quando l’ho indossato, mi sono illuminata dentro e fuori». Si tratta, nello specifico, di un modello personalizzato con un bustier dallo scollo a cuore e gonna dallo spacco alquanto profondo.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Daisy Lowe ha completato il suo splendido look con un velo lungo, un bracciale da tennis griffato The Vault London , una borsa a conchiglia griffata Lulu Guinness e scarpe Jimmy Choo tempestate di cristalli e tacco a spillo in raso, che poi ha sostituito con un paio di anfibi bianchi per la festa che è durata tutta la notte. Infine, ha aggiunto un tocco speciale con degli orecchini vintage tempestati di diamanti, che suo nonno regalò alla nonna 60 anni fa.
Demi Lovato si è sposata: la cantante e attrice americana è convolata a nozze con Jordan Lutes. Questo cosa vuol dire per il popolo della moda? Un abito da sposa, anzi più abiti da sposa, in più di cui parlare. Ecco tutti i dettagli dei wedding dress personalizzati e griffati Vivienne Westwood, sfoggiati dalla star nel suo giorno più bello
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.