dà troppi consigli ai giocatori?
Death Stranding 2: On the Beach ha ricevuto un’ottima accoglienza tanto dalla critica quanto dalla fanbase. Tuttavia, con il passare del tempo, alcuni giocatori si ritrovano a discutere di un particolare aspetto dell’esperienza curata da Kojima Productions.
Molti giocatori hanno mosso delle critiche nei confronti del personaggio di Dollman, un nuovo PNG che ripete costantemente promemoria e consigli di gioco mentre assiste Sam nei suoi lunghi viaggi. I dialoghi di Dollman infastidiscono i giocatori che sanno già di aver lasciato cadere il carico, o che stanno consapevolmente usando un fucile di precisione senza silenziatore. Il suo ruolo è stato velocemente accostato a quello di Atreus in God of War Ragnarok, che suggeriva costantemente a Kratos cosa fare dinanzi ai vari enigmi.
A differenza di Death Stranding, in cui si viaggiava spesso in solitaria, Sam si sposta ora al fianco di Dollman per gran parte del gioco. Pertanto, i fan suggeriscono agli sviluppatori di aggiungere un pulsante per silenziare Dollman o almeno di impedirgli di ripetere gli stessi promemoria ogni volta che si verifica un evento. C’è da precisare che, al netto del problema dei dialoghi ripetuti, Dollman è stato molto apprezzato dai fan di Death Stranding 2 per essere un compagno compassionevole e spesso divertente.
Intanto, sembra che l’ultima patch di Death Stranding 2 stia creando qualche problema imprevisto ai giocatori.
Source link