da portiere di calcio a tronista
Le indiscrezioni arrivano da più parti, sempre più insistenti: Flavio Ubirti nella prossima stagione televisiva farà il tronista nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ormai ex portiere della Baldaccio Bruni Anghiari, società di Eccellenza trovatasi all’improvviso senza il suo numero uno, è lanciatissimo nel mondo delle spettacolo grazie alla partecipazione al reality Temptation Island, in onda in queste settimane su Mediaset, in cui recita la parte del tentatore.
Insieme ad altri avvenenti colleghi, corteggia e prova a sedurre ragazze fidanzate che si trovano di fronte all’amletico dubbio: resistere e preservare il legame in essere con il compagno oppure cedere e aprire un nuovo capitolo di vita. Il tutto, ovviamente, a favore di telecamera, con milioni di spettatori incollati al piccolo schermo per scrutare, capire, immedesimarsi negli intrecci amorosi e commentare.
Flavio Ubirti, 24 anni, originario di Figline Valdarno, è stato (è) un portiere di buone doti, cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo e con esperienze in serie D con Scandicci e Aglianese, prima di trasferirsi ad Anghiari. All’attività sportiva ha da sempre accompagnato quella di modello, assistito dalla Alex Model agency. Adesso la nuova avventura da tronista.
Source link