da Mortal Kombat 1 a RE 4 e Spyro
Sul PlayStation Store il divertimento continua grazie alle nuove offerte sui giochi PS5 e PS4 disponibili al momento. Le pagine del PlayStation Store sono state invase da una moltitudine di titoli disponibili a un prezzo bassissimo. Proprio per questo, vogliamo partire alla scoperta di un po’ di giochi da recuperare in digitale a meno di 20 euro.
Si potrebbe pensare che non vi siano titoli importanti che si possono acquistare con un budget così risicato, ma non è così: giochi come Mortal Kombat 1, Resident Evil 4 e Spyro sono acquistabili a meno di 20 euro sul PlayStation Store. Tuttavia, quelli appena citati non sono gli unici affari videoludici a cui non si può rinunciare.
Ad eccezione di Spyro, che viene venduto a 13,99 euro con uno sconto del 65% sul prezzo di listino (pari a 39,99 euro), il picchiaduro di NetherRealm e l’avventura horror di Capcom sono disponibili a 19,99 euro. A questi nomi, però, si aggiungono quelli di Bully, venduto a 8,99 euro e Kingdom Come Deliverance Royal Edition a soli 9,99 euro.
Seguono poi i nomi di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Monster Hunter World e Fallout Game Of The Year Edition: queste tre produzioni sono disponibili a 9,99 euro. Con un prezzo ancora più basso troviamo anche Mafia II Definitive Edition a 7,49 euro (-75% sul costo iniziale di 29,99 euro), Need for Speed Rivals Complete Edition a 7,99 euro (-80% sul prezzo di 39,99 euro) e Burnout Paradise Remastered, disponibile a soli 2,99 euro.
I giochi disponibili sul PlayStation Store a meno di 20 euro sono parecchi; quindi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Sony per conoscere tutte le incredibili avventure videoludiche vendute a un prezzo budget.
EA SPORTS FC 25 Standard Edition Switch è uno dei più venduti oggi su
Source link