Dà in escandescenza sull’autobus, intervengono i carabinieri
CARABINIERI – L’ episodio è avvenuto a Porto San Giorgio, dove i militari hanno denunciato l’ uomo per interruzione di pubblico servizio. A Montegranaro fermato un ragazzo allontanatosi da casa nonostante gli arresti domiciliari
Nei giorni scorsi, i militari della Stazione di Porto San Giorgio hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio uno straniero di 60 anni, dopo che lo stesso era stato segnalato come persona molesta a bordo di un autobus di linea sulla tratta Porto San Giorgio – Fermo.
L’uomo, non aveva ottemperato all’invito del controllore di scendere dal mezzo, dando poi in escandescenza e causando l’interruzione della corsa per circa un quarto d’ora. Il controllore, per evitare il degenerare della situazione ha contattato i militari e solo l’intervento degli stessi ha consentito di riportare la situazione alla normalità e permettere al bus di riprendere la marcia.
A Montegranaro, i Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un italiano di circa 30 anni, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. L’uomo era stato individuato all’interno dell’obitorio dell’ospedale cittadino, nonostante fosse obbligato a permanere nella propria abitazione, poiché sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Macerata per reati contro la persona.
In particolare, il personale di servizio di una società di pompe funebri, si era accorto della presenza sospetta dell’uomo, il quale si era nascosto in quei locali e una volta scoperto era scappato. I Carabinieri, nel frattempo allertati, dopo approfondite verifiche hanno individuato il soggetto, già noto, riconoscendolo e denunciandolo per evasione. Sono in corso verifiche per risalire ai motivi della sua presenza in quel luogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link




