Da ex nemica a preziosa alleata di William, la nuova foto e lo strano messaggio social di Meghan: così la regina Camilla festeggia 78 anni
La regina Camilla compie gli anni e, in occasione del suo 78esimo compleanno, viene pubblicata una nuova fotografia sui canali social ufficiali della Royal Family. Lo scatto, firmato dal fotografo reale Chris Jackson, ritrae la sovrana sorridente in primo piano, con un abito fantasia verde, nel giardino del suo buen retiro di campagna: la tanto amata Raymill House, nel Wiltshire.
Una foto scattata nel buen retiro di campagna della regina Camilla
L’immagine, diffusa giovedì mattina, è un omaggio discreto ma eloquente alla figura di una sovrana che, negli ultimi mesi, ha assunto un ruolo pubblico sempre più centrale e dice molto sullo stile della regina, fondato sulla semplicità. È un’immagine che trasmette serenità e relax e racconta una regina che non ha bisogno di sfarzo per esprimere la sua regalità.
Si tratta della seconda fotografia ufficiale della settimana: nei giorni scorsi, infatti, Palazzo aveva diffuso un altro scatto che ritraeva la regina con il suo cane Moley, un trovatello adottato nel rifugio di Battersea, già protagonista di altre campagne legate al suo impegno per il benessere animale.
Non è un caso comunque che la foto ufficiale del compleanno quest’anno sia stata scattata proprio a Raymill, uno dei pochi luoghi davvero privati della regina. Qui Camilla ama dedicarsi ai nipoti, ai suoi amati cani e al giardinaggio, passioni che ben raccontano l’anima genuina della consorte del sovrano.
La casa fu acquistata nel 1996, dopo il divorzio dal primo marito Andrew Parker Bowles, e Camilla ne mantenne la proprietà anche dopo essersi trasferita a Clarence House con Carlo, allora principe di Galles, nel 2003. Ray Mill House sorge su cinque ettari di terreno, con frutteti, piscina e scuderie. È anche a soli 15 minuti da Highgrove, la residenza di campagna del re, permettendo così alla coppia reale di godere di momenti di intimità pur mantenendo spazi indipendenti.
Gli strani auguri di Meghan con le bottiglie di Rosé e quel messaggio sibillino
A catturare l’attenzione sui social, proprio nel giorno del compleanno della sovrana, è stata anche una story pubblicata da Meghan Markle nel suo profilo Instagram ufficiale, corredata da un messaggio sibillino. Nel video, in cui la duchessa di Sussex apre una cassa contenente tre bottiglie del suo vino Rosé “As Ever”, si legge: «Mando i miei migliori auguri di buon compleanno (sia alle mie amiche vicine che a quelle lontane)». L’assenza di riferimenti diretti a qualcuno in particolare ha subito scatenato speculazioni. Il video è stato pubblicato nelle prime ore del mattino nel Regno Unito, mentre in California, dove Meghan vive con Harry, era ancora tardo pomeriggio del giorno precedente.
Source link