Cruz Beckham segue le orme di mamma Victoria, il debutto in musica e il duetto sulle note di Viva Forever
Pochi contenuti ci fanno sorridere come i video social attraverso cui Victoria e David Beckham raccontano la quotidianità della loro famiglia. Non è raro quindi vedere sul profilo della stilista o dell’ex calciatore comparire Brooklyn (26 anni), Romeo (22 anni), Cruz (20 anni) e Harper (14 anni). Anche se negli ultimi mesi i rumors riguardo a una faida interna dovuta ai rapporti complessi con Brooklyn e la moglie Nicola Peltz, i Beckham non perdono la voglia di condividere i momenti di serenità che li riguardano. Tra questi, il video condiviso sul profilo Instagram di Victoria Beckham, in cui lei e il figlio Cruz duettano sul successo delle Spice Girls del 1998, “Viva Forever”. Il tutto ovviamente ripreso da David che, dietro la telecamera, si unisce sul coro finale.
Le immagini arrivano dalla casa londinese della famiglia: Victoria è accoccolata sul divano sotto a una morbida coperta bianca, mentre Cruz siede accanto a lei su una poltrona e imbraccia la chitarra, accompagnando con suono e voce la madre sulle note di “Viva Forever”. L’effetto revival è immediato e dolcissimo, almeno fino a quando David Beckham si unisce al duetto, stonando, con un risvolto comicamente inaspettato. Nei commenti, l’atleta scherza: «Mi dispiace di aver rovinato tutto» aggiungendo un emoji divertita. Ma dietro al ritratto di famiglia e un cenno a una possibile reunion delle Spice Girls (che molti utenti hanno invocato a gran voce sotto al video) si celava una novità ulteriore. Poche ore più tardi, infatti, Victoria Beckham ha pubblicato sul suo profilo un nuovo video, direttamente dal concerto di Cruz Beckham, che si è esibito in un locale di Londra mercoledì 19, insieme alla sua band The Breakers. Il figlio di David e Victoria sarebbe quindi pronto a seguire le orme della madre e fare il suo debutto ufficiale in musica.
Cruz Beckham pronto a seguire le orme di mamma Posh Spice
Al concerto, Cruz ha vestito i panni del frontman, esibendosi chitarra e voce insieme alla band The Breakers, con cui ha passato gli ultimi mesi a esibirsi dal vivo in giro per il Regno Unito. Ma c’è di più: come riporta il Daily Mail, ad ottobre il gruppo avrebbe firmato con la prestigiosa società di gestione musicale C3. In più, nello stesso mese, i The Breakers hanno pubblicato i primi due singoli, intitolati “Optics” e “Lick the Toad”. Il tutto sembra essere stato fatto volutamente in sordina, come ha spiegato una fonte al Daily Mail: «Il motivo di questa segretezza è che Cruz vuole essere giudicato in base alle sue capacità musicali, non in base al suo cognome. Di certo non vuole persone che partecipano solo nella speranza di vedere sua madre o suo padre».
Source link




