Toscana

Crt, un punto informativo su protesi e ausili negli ambulatori di Terranuova e Arezzo


La Crt intende attivare un punto informativo su protesi, ortesi e ausili presso i suoi ambulatori di riabilitazione a Terranuova Bracciolini e Arezzo. Iniziativa destinata a favorire la conoscenza di questi strumenti e le loro applicazioni.

Per questa ragione ha pubblicato un bando rivolto a soggetti iscritti nell’elenco della Regione Toscana dei fornitori di protesi, ortesi e ausili. Chi ha i requisiti ed è interessato, può presentare un progetto per l’attivazione di un punto di divulgazione/informazione che potrà prevedere, previa condivisione con la direzione sanitaria della clinica, bacheche con esposizione di una selezione di protesi, ortesi e ausili riferibili alla tipologia di pazienti trattati dalla Crt; cartellonistica di settore e infine anche la presenza in sede con cadenza programmata per fornire informazioni agli operatori e agli utenti.

I soggetti interessati dovranno presentare una proposta progettuale, redatta in carta libera, indirizzata alla Clinica di riabilitazione Toscana S.p.a. entro il termine perentorio del 28 Febbraio 2026 ore 13.00 a mezzo PEC all’indirizzo: crtspa@legalmail.it.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »