Calabria

Crotone, rebus infortuni: Berra, Maggio e Zunno potrebbero non farcela

È già vigilia in casa Crotone che domani sera sfiderà la capolista Catania al “Massimino”.
Mister Longo deve fare i conti con diverse condizioni fisiche da monitorare. Restano, infatti, da valutare le disponibilità di Berra, Maggio e Zunno, tutti alle prese con problemi che potrebbero impedirne la convocazione per la trasferta siciliana. In caso di forfait, il tecnico rossoblù potrebbe utilizzare Leo come terzino a destra, mentre sulla corsia alta di destra potremmo vedere Ricci, Piovanello a sinistra e capitan Gomez nel ruolo di trequartista a supporto dell’unica punta Murano.
Tra i pali ci sarà come sempre Merelli, davanti a lui il tandem difensivo composto da Cargnelutti e Di Pasquale, mentre per la fascia mancina resta vivo il ballottaggio tra Groppelli e Guerra. In mezzo al campo, il dinamismo di Vinicius appare imprescindibile; al suo fianco si giocano una maglia Gallo e Sandri, con la decisione finale che verrà presa solo dopo l’ultimo allenamento.
Intanto, sul fronte Coppa Italia Serie C Regionale Trenitalia, la Lega Pro ha ufficializzato un aggiornamento di programma: il Crotone affronterà il Potenza nei Quarti di Finale mercoledì 10 dicembre alle ore 18 allo stadio “Viviani”, con diretta in chiaro su Rai Sport, anziché alle 20:30 come inizialmente previsto.
L’articolo completo è disponibile sull’edizione cartacea e digitale


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »