Campania

Crolla il basolato, auto incastrata nella voragine a due passi dalla Diocesi


Paura nella notte in via San Paolo, nel cuore di Aversa, a pochi metri dall’Episcopio della Diocesi di Aversa. Le piogge intense e persistenti che hanno interessato la città per l’intera giornata di sabato hanno provocato il cedimento della pavimentazione in basalto, aprendo improvvisamente una voragine sull’asse stradale.

Il crollo si è verificato in piena notte, cogliendo di sorpresa residenti e automobilisti. La buca, di dimensioni significative, ha reso immediatamente pericoloso il transito veicolare e pedonale. Nel crollo della strada è rimasta coinvolta anche una vettura, una Lancia Y, che si è trovata improvvisamente con le ruote bloccate all’interno dell’avvallamento. Il conducente, visibilmente scosso ma fortunatamente illeso, non ha riportato ferite. Sul posto è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi per rimuovere il veicolo in sicurezza e liberare la carreggiata.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei tecnici comunali, che hanno provveduto a delimitare l’area con le transenne, interdicendo completamente il traffico per evitare ulteriori rischi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »