Abruzzo

Cristiano Verna è un nuovo giocatore del Lanciano FC


Il Lanciano FC ha annunciato l’ingaggio di Cristiano Verna, centrocampista di grande esperienza e personalità, che entra ufficialmente a far parte della rosa rossonera.

Verna è un giocatore completo, centrocampista moderno ed elegante, noto per la sua intelligenza tattica, visione di gioco e grande capacità di inserimento. Con un importante bagaglio di esperienze alle spalle – 117 presenze, 8 reti e altrettanti assist negli ultimi campionati di serie D con le maglie di Chieti, Paganese, Avezzano e Andria – rappresenta un innesto di assoluto valore per la squadra guidata da mister Aquilanti.

A 30 anni Cristiano riabbraccia la sua gente e la città che lo ha visto prima crescere come calciatore e come uomo, e poi spiccare il volo dopo due stagioni ad alto livello tra Promozione ed Eccellenza, con 14 reti in 49 partite tra il 2018 e il 2020.

«Siamo molto felici di accogliere Verna nella famiglia rossonera – dichiara il presidente Alberto Carlini – Il suo profilo, sia tecnico che umano, rispecchia perfettamente lo spirito del nostro progetto: solidità, affidabilità e passione. Con Luca Leone stiamo lavorando per costruire un organico all’altezza della situazione, Verna è solo il primo tassello di un organico che vedrà altri giocatori di categoria superiore. Bentornato a casa Cristiano”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »