Cristiano Malgioglio: “A un certo punto ho sentito il vento dietro di me e un uccello, un gabbiano ragazzi, mi ha strappato il toast”
Cristiano Malgioglio ne ha sempre una da raccontare. Tra il serio e il faceto, così ha fatto anche nella puntata de La Vita in Diretta del 9 giugno, quando ha preso la parola: “Allora io oggi non avevo mangiato per niente, ieri sera abbiamo finito di registrare con Carlo Conti, oggi pomeriggio ho preso un toast in un bar…“.
Il racconto del cantautore, in studio per presentare il suo singolo “Alè Alè”, parte da qui e uno potrebbe chiedersi, ma che importanza ha il fatto che abbia mangiato un toast al bar? Lo fanno in tanti. Ma attenzione all’epilogo: “Stavo mangiando questo toast per strada, prima di venire qua da te, e che è successo? A un certo punto sento del vento dietro di me e dico ‘ma cosa succede?’, ecco, un gabbiano ragazzi, un uccello mi strappa il coso, questo toast… guarda…”, e fa vedere al conduttore Alberto Matano la ferita. “Ma è una scena da Hitchcock”, il commento del giornalista. E Malgioglio: “Me lo sono trovato addosso”.
Source link