Creative Assembly celebra 25 anni di Total War e prepara sorprese per i fan a dicembre
Il 2023 è stato l’anno di Total War Pharaoh e del ritorno nell’antico Egitto. Sono passati diversi mesi dal debutto della produzione, che non è andato nel migliore dei modi: infatti, Total War Pharaoh è partito male su Steam. A distanza di tanto tempo, però, il team torna dal suo pubblico con qualche novità interessante.
Durante la giornata del 12 giugno, Creative Assembly ha pubblicato un contenuto sul proprio sito ufficiale pensato per celebrare i 25 anni della serie di Total War. Per il team sono stati 25 anni all’insegna dell’amore per la storia e per le produzioni dalle tinte strategiche, che hanno contribuito a rendere grande il genere di riferimento.
Le sfide del team sono state numerose in tutti questi anni ed è per questo che il contenuto sopracitato è iniziato con uno sguardo al passato di Creative Assembly. Tuttavia, ad attirare l’attenzione del pubblico non è stata soltanto la celebrazione di quello che è venuto prima, ma anche di quello che giungerà prossimamente. Infatti, Creative Assembly ha annunciato l’arrivo del Total War 25th Anniversary Showcase.
Al momento siamo ben lontani dall’arrivo di esso; però, il team ha dichiarato di star lavorando alle prime fasi di produzione della presentazione. Ma quando si terrà? Pur non avendo ancora una data precisa, sappiamo che l’evento è previsto per l’inizio di dicembre. Fino a quel momento, si attendono maggiori dettagli sul futuro della serie di Total War.
Risparmia su con Abbonamento 12 Mesi Nintendo Switch Online in SUPER SCONTO!
Source link