Salute

“Costretto a sottopormi a un trapianto di capelli per il bullismo dei fan, facevano cori contro di me”: la confessione di John Cena

John Cena ha appena conquistato il suo diciassettesimo titolo mondiale a WrestleMania 41, un’impresa che lo proietta ancora di più nella leggenda della WWE. Ma il vero colpo di scena è arrivato fuori dal ring. Intervistato al “Pat McAfee Show”, Cena ha rivelato di essersi sottoposto a un trapianto di capelli, dopo anni di prese in giro da parte dei fan. Il motivo? Il bullismo legato alla sua calvizie.

“I fan cantano, fanno cori contro di me e non sanno che mi fanno sentire piccolo, mi mettono in imbarazzo”, ha detto Cena. “Questa è una roba che non mi piace. Non è bello. È bullismo. È puro bullismo. Quindi, grazie per avermi spinto con il bullismo a sottopormi a un intervento chirurgico per la sostituzione dei capelli. È fino a questo punto che mi avete spinto”

L’intervento, eseguito lo scorso novembre, è stato descritto così dallo stesso Cena: “Quando ti sottoponi a un intervento del genere, i capelli cadono perché devono crescere quelli nuovi. Quindi i vecchi cadono. È un problema genetico che non posso controllare. Devi prendere i capelli dal lato e piantarli sulla parte superiore”. Nonostante il disagio provocato dall’atteggiamento di alcuni fan, il wrestler cerca di affrontare tutto con autoironia. “Spero che tra un paio di mesi avrà un aspetto migliore,” ha aggiunto. Poi ha concluso: “Avevo un problema e sto cercando di risolverlo. E non vi dirò chi ha fatto l’intervento perché sto ancora aspettando che migliori. Una volta che sarà migliorato e avrò i lunghi capelli fluenti, dirò ‘Ehi, andate da questo tizio’. Quindi ci sto lavorando!”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »