Viaggi e turismo

cosa vedere e fare nella riviera albanese


Esperienze memorabili a Ksamil

Oltre alle meraviglie naturali e storiche, Ksamil ti darà l’opportunità di provare esperienze uniche, che renderanno il tuo viaggio ancora più speciale. Ecco alcune attività da non lasciarti proprio scappare!

Tour in barca alla Grotta Blu

Se sei un/una amante dell’avventura, non perdere un tour in barca fino alla Grotta Blu, una meraviglia naturale dove l’acqua si tinge di un colore intenso. Potrai tuffarti nelle acque cristalline e goderti un’esperienza unica, magari facendo anche un po’ di snorkeling.

Kayak o paddleboard

Per un’esperienza più attiva, prova il kayak o il paddleboard nelle acque calme di Ksamil. Potrai esplorare la costa da un punto di vista diverso e magari raggiungere anche qualche isola vicina.

Visita al mercato locale di Saranda

A Saranda, a pochi minuti da Ksamil, potrai visitare il mercato locale dove acquistare prodotti freschi, spezie e souvenir artigianali. In questo modo, scoprirai la cultura locale e ti porterai a casa un pezzo di Albania.

Vita notturna a Ksamil

La sera Ksamil si anima con bar e locali sulla spiaggia dove potrai sorseggiare un cocktail, guardando le stelle. Se cerchi un po’ più di movimento, spostati nella vicina località di Saranda, con discoteche e bar all’aperto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »