cosa giocare nel 2026? C’è di tutto e di più
Il 2026, per i videogiocatori, è decisamente l’anno di Dragon Ball. Non arriveranno videogiochi nuovi, ma per quelli attualmente sul mercato ci sarà una marea di novità, tra nuovi contenuti e update importanti: di certo non ci annoieremo.
Per iniziare, dallo scorso 15 gennaio è disponibile la parte 2 del DLC di Dragon Ball Z Kakarot dedicato a Daima: gli utenti hanno quindi iniziato il 2026 tornando a esplorare il Regno Demoniaco per vivere la battaglia finale tra Goku SS4, Vegeta SS3 e il malvagio Gomah.
Nel corso della primavera di quest’anno arriverà anche un nuovo personaggio DLC per Dragon Ball FighterZ, ovvero Goku (Daima) Super Saiyan 4. Il 2026 permetterà quindi a molti giocatori di rispolverare il picchiaduro di Arc System Works, cimentandosi nelle competizioni online con un guerriero inedito e ispirato al più recente lavoro di Akira Toriyama.
Dragon Ball Sparking Zero continuerà a proporre nuovi contenuti, e già in questi giorni potete provare una nuova modalità gratis chiamata Missione 100, che propone una serie di sfide e battaglie in condizioni speciali. In estate arrivano i nuovi personaggi DLC di Dragon Ball Sparking Zero, ma nel corso dell’anno avremo ulteriori modalità che promettono di arricchire ulteriormente l’esperienza all’interno del fighter arena di Spike Chunsoft.
Infine, il 2026 si chiuderà con il gran finale di Xenoverse 2: il Capitolo 4 della Future Saga potrebbe far calare definitivamente il sipario sul longevo titolo sviluppato da Dimps, che dopo un decennio di onorato servizio chiuderà probabilmente i battenti per lasciare spazio a Dragon Ball Age 1000, in uscita nel 2027.
Prepariamoci, insomma, a un’annata nel segno di Dragon Ball, che fornirà contenuti videoludici per tutti i gusti.
Su
Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti di oggi.
Source link




