Cosa cambia con il nuovo update di High on Life su Nintendo Switch 2? Scoprilo ora!
Il folle sparatutto ideato dagli autori di Rick and Morty, High on Life, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch 2. L’avventura che ha segnato la minaccia del genere umano a opera del cartello alieno si arricchisce con un update, pensato per vivere l’esperienza nel migliore dei modi su console Nintendo di ultima generazione.
Come riportato dalle patch notes ufficiali, High on Life supporta i controlli con i Joy-Con 2 in modalità mouse. Si tratta di una delle novità più rilevanti di quanto fatto da Squanch Games per la console ibrida del momento, dopo che verso la fine di marzo High on Life è sbarcato su Nintendo Switch.
Tra le altre variazioni introdotte con l’ultimo aggiornamento abbiamo un miglioramento degli effetti visivi, accompagnato da un cambiamento della qualità delle texture. Infine, High on Life ha ricevuto un boost al frame rate e alla risoluzione, con una performance di gioco che adesso arriva fino a 1080p 30 FPS in dock su Switch 2.
Il gioco fuori di testa come Rick and Morty ha già regalato numerose sorprese, ma il destino della serie è ancora tutto da scrivere: i riflettori sono puntati sul sequel in uscita nel febbraio del 2026. Squanch Games si prepara a fare le cose in grande per il nuovo anno.
Source link